Pd Frosinone, Fantini: oggi il confronto con gli iscritti sulla sanità

“In questo momento di crisi è cruciale aprire una grande riflessione sul diritto alla salute nel nostro territorio. L’obiettivo è quello di ripensare la sanità e i servizi sanitari in quello che sarà il post pandemia“.

Così in un comunicato il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini in merito all’iniziativa di questo pomeriggio, alle ore 18, sulla piattaforma Zoom, ‘Una nuova Sanità: come ripensare i servizi sul territorio dopo l’emergenza’.

Le ragioni dell’incontro

“Abbiamo convocato questa Assemblea – prosegue – per confrontarci sulla nuova sanità che la provincia di Frosinone merita e che finalmente si sta costruendo grazie al lavoro della Regione Lazio e della Asl di Frosinone e alle straordinarie professionalità dei nostri operatori. È il primo passo di un percorso di dialogo e confronto interno al Pd ma anche esterno, con gli enti preposti alla gestione dei servizi sanitari”.

La svolta del vaccino è vicina – conclude Fantini – ed è giunto il momento di programmare il futuro sanitario del territorio: al confronto con la nostra base, seguiranno proposte con l’obiettivo di contribuire al rilancio definitivo dei servizi per una sanità che metta al centro le esigenze delle persone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares