Isola del Liri: il Comune acquista giochi per i piccoli dell’ospedale

L’Amministrazione comunale della città di Isola del Liri guidata dal sindaco Massimiliano Quadrini, su impulso della consigliera comunale Annapaola Faticoni ha acquistato una fornitura di giocattoli ‘Montessori’ che ieri mattina sono stati consegnati al primario del reparto, professor Luigi Di Ruzza che ha accolto il primo cittadino, Massimiliano Quadrini e la consigliera Anna Paola Faticoni.

Presente anche la caposala del reparto e il dottor Giorgio Trombetta, medico in servizio presso il SS. Trinità e consigliere comunale nella città delle cascate.

Le parole di sindaco e consigliera

“È stata una grande emozione – hanno detto il sindaco Quadrini e la consigliera Faticoni – È stato un piacere conoscere il primario del reparto ed il suo staff e poterlo ringraziare di persona per il lavoro che svolge quotidianamente accanto a tanti bambini. Tutti loro ci hanno accolto a braccia aperte, il primario del reparto professor Luigi Di Ruzza è davvero un uomo speciale come pure la caposala”.

giochi ospedale sora
Un momento della consegna in ospedale

“Insieme a loro, rispettando ovviamente tutte le norme a tutela della salute, abbiamo consegnato i nostri doni ad alcuni dei piccoli ospiti che si sono detti entusiasti. Siamo felici di poter in qualche modo alleviare la sofferenza di questi piccoli speciali che si trovano in una fase difficile della loro vita. Un gesto positivo il nostro ma che vuole anche testimoniare la vicinanza della nostra città a realtà come quella dell’ospedale di Sora. Un vero e proprio atto d’amore verso i più piccoli – hanno concluso – che con la loro forza e la loro innocenza sono portatori delle nostre speranze per un futuro migliore. A tutti loro va il nostro grazie sentito”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione