Incitti e Vittigli (FDI): sabato raccolta alimentare in via Tiburtina

Si svolgerà sabato 19 dicembre, presso il supermercato Conad di via Tiburtina a Frosinone, una raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà. A promuoverla Fernando Incitti, presidente di Gioventù Nazionale Frosinone e membro del direttivo di Fratelli d’Italia, da anni organizzatore dell’iniziativa, e Giuseppe Vittigli, portavoce del partito.

”Sabato saremo in via Tiburtina per raccogliere beni di prima necessità a lunga conservazione da destinare alle famiglie italiane in difficoltà – dichiarano Incitti e Vittigli in una nota congiunta – questo Natale si prospetta il più drammatico dal punto di vista sociale ed economico dal dopoguerra ad oggi, e non potevamo di certo restare a guardare”.

incitti fernando
Fernando Incitti

I beni raccolti saranno consegnati durante le feste alle famiglie italiane indigenti – hanno continuato i due dirigenti del partito – di pari passo alla raccolta giocattoli che stiamo portando avanti in questi giorni. Mentre il governo continua a voltare le spalle e a puntate il dito nei confronti di cittadini e imprenditori – hanno concluso Incitti e Vittigli – Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale sono come sempre dalla parte degli italiani”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione