Frosinone, verde pubblico: un avviso per le imprese

Il Comune di Frosinone, mediante il settore Ambiente, coordinato dall’assessore Massimiliano Tagliaferri, ha pubblicato l’avviso relativo alla procedura aperta su MePa per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico comunale, per un periodo di 12 mesi.

L’ente di piazza VI dicembre, nell’ambito delle proprie attività, riguardante interventi di cura e manutenzione del proprio patrimonio a verde presente nelle scuole, parchi, giardini, invita i soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti nel bando del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) denominato “Servizi di Manutenzione del verde pubblico”, ad eseguire la procedura di registrazione presente sul sito www.acquistinretepa.it, previa verifica del possesso dei requisiti di capacità professionale nonché quelli di capacità economico-finanziaria, richiesti dal MePA.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione di operatori economici invitati dal portale a presentare offerta. L’importo presunto a base di gara è di € 105.000,00, finanziato dal bilancio comunale; la procedura sarà espletata in modalità telematica con Richiesta Di Offerta, tra tutti gli operatori economici iscritti al MEPA nella Categoria “Servizi di Manutenzione del verde pubblico”. Le condizioni di gara saranno indicate nei documenti di gara per la RDO che sarà avviata sul portale MePa. Il Responsabile Unico del procedimento è il Dott. Giuseppe Sarracino. Informazioni: Settore Ambiente, via A. Fabi; 0775 2656451.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione