Ferentino, Sorteni eletto nel cda del parco Monti Ausoni-Lago di Fondi ringrazia Buschini, Battisti e De Angelis

“Mi è doveroso fare un ringraziamento a chi mi ha proposto per questo importante incarico: Il Presidente Francesco De Angelis, il Presidente del Consiglio Regionale On. Mauro Buschini ed il Consigliere Regionale Sara Battisti”

Cosi Nando Sorteni eletto al C.d.A. del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi

“Il loro obiettivo è stato quello di rafforzare e continuare a dare un punto di riferimento ad un territorio, infatti hanno sostenuto chi già da tempo si dedicava a pieno a questi compiti: salvaguardia della fauna e flora e sviluppo dell’area parco ricadente nella Riserva di Canterno. I ringraziamenti vanno anche a tutti i Sindaci ed Amministratori che con la loro fiducia hanno permesso questo grande risultato “il primo degli eletti con 501 voti ponderati”. Per ultimo, non per questo meno importante, un ringraziamento ai tanti amici di Ferentino che hanno speso parole favorevoli nei miei confronti, in particolare all’Assessore Massimo Gargani. Chiaramente ora inizierà un percorso di collaborazione franco e fattivo con i rappresentanti del Parco, con il Presidente Avvocato Bruno Marucci, al fine di portare avanti tutte le iniziative che sono nel cantiere e nello stesso tempo sviluppare nuove proposte per valorizzare sempre di più i territori dell’intero Parco dei Monti Ausoni Lago di Fondi”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione