Terme Pompeo, gratis un tuffo nel relax con il bonus salute e benessere

Un bel tuffo nel benessere, ma gratis. Per la ripresa degli stabilimenti termali dopo la pandemia, il Governo ha, infatti, stanziato 53 milioni di euro per la copertura del Bonus Terme.


Potrà essere richiesto rivolgendosi direttamente agli stabilimenti accreditati. Il bonus terme si traduce in uno sconto del 100% sul servizio acquistato, fino a un massimo di 200,00 euro.

L’opportunità in Ciociaria

Tra le tante possibilità che ci sono in Italia, spiccano anche le Terme Pompeo di Ferentino, il cui stabilimento è alimentato da acqua sulfurea. Si tratta di un luogo ideale per prevenire e curare molte patologie dell’adulto e del bambino, per godere dei benefici di bagni e fanghi termali ma soprattutto per rilassarsi nelle calde piscine termali, concedendosi anche un soggiorno benessere o di lavoro nell’annesso HOTEL FONTANA OLENTE, lontano dallo stress e nella più autentica percezione delle ritrovate energie.

Clicca qui per tutte le info

https://promo.termepompeo.it/bonus-terme-2021

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it