Costringeva una ragazza a prostituirsi, decideva le prestazioni e la portava dai clienti: arrestata ottantunenne
Una storia di sfruttamento, iniziata nel 2015, che vede coinvolte una ragazza della provincia di Frosinone, oggi 44enne, e un’anziana donna di Ferentino che ieri pomeriggio, su ordine della Procura della Repubblica di Frosinone, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione.
I fatti
Nel corso di un’attività info-investigativa intrapresa nel 2015, sempre dai militari di Ferentino, si accertava che la donna, con la complicità attiva di un’altra persona, obbligava una ragazza, oggi 44enne, a prostituirsi, percependone parte dei compensi ottenuti delle prestazioni sessuali.

Veniva accertato anche che l’anziana aveva inserito sui principali quotidiani delle province di Frosinone e di Latina annunci ‘amorosi’, contattando e concordando personalmente con la clientela le prestazioni sessuali che imponeva alla ragazza. Gli incontri avvenivano principalmente presso l’abitazione della sfruttatrice ma non mancavano anche anfratti situati lungo le principali arterie del frusinate, ove la ragazza era accompagnata personalmente dalla sua aguzzina.
Sia la l’anziana che il suo complice vennero allora arrestati per sfruttamento della prostituzione e ieri la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.


