La Plastipak di Anagni acquista macchinari e materiale per la Asl

Continuano le azioni di solidarietà sul territorio ciociaro per affrontare l’emergenza coronavirus e il mondo dell’imprenditoria è in prima linea.

La Plastipak di Anagni ha effettuato una donazione alla Asl di Frosinone per l’acquisto di un ventilatore polmonare e altre attrezzature medicali necessarie in questo periodo di estrema emergenza sanitaria.

Il Gruppo Plastipak, leader mondiale nel mercato del packaging e bottiglie in Pet, sta profondendo sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ogni sforzo possibile per continuare a rifornire la filiera alimentare con imballaggi realizzati in materie plastiche riciclabili che garantiscono ai generi di prima necessità igiene e corretta conservazione.

Il messaggio

“Con questa iniziativa – si legge in una nota stampa dell’azienda – abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza al territorio in cui operiamo. È un periodo estremamente difficile per tutti noi, imprese e lavoratori, cittadini, forze dell’ordine, ma soprattutto per medici, infermieri e tutti coloro che stanno contribuendo alla cura dei malati”.

“Ci troviamo a dover affrontare una emergenza che non ha eguali e con questo gesto abbiamo voluto dare un piccolo aiuto concreto. L’augurio per tutti noi, per il nostro Paese, per la nostra azienda che consideriamo una famiglia è quello di poterne uscire al più presto per intraprendere tutti insieme il percorso della ripresa, perché uniti ce la faremo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione