Piano ristori per l’editoria, Buschini: dal Lazio un sostegno concreto alla libera informazione

Dal Lazio via libera a un sostegno concreto per le emittenti radiotelevisive locali e le testate giornalistiche on line, in forte sofferenza a causa della crisi da Covid-19″. 

E’ quanto scrive in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, a seguito dell’approvazione in Aula della proposta di deliberazione consiliare ‘Piano degli interventi 2019-2020. Interventi a sostegno delle emittenti radiotelevisive e testate on line locali’.

“L’informazione locale – aggiunge – è, per i cittadini, un pilastro di libertà e democrazia. Le forme di sostegno in favore delle imprese editoriali del Lazio, già gravate da una crisi strutturale, contribuiranno a mantenere qualità e livelli occupazionali e a garantire – conclude Buschini – di non spegnere le loro voci”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione