Misure anticovid, le Rsa di Saf ringraziano Migliorelli e il suo staff

In questo momento di emergenza sanitaria dovuta alla  continua diffusione del Covid-19 arrivano, da parte dei Rappresentanti Sindacali Aziendale della S.A.F. S.p.A.,  attestazioni di stima al Presidente Lucio Migliorelli per le misure attuate per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus.

La lettera

“Egregio Presidente – scrivono Danilo Colantoni, Saragosa Andrea, Simone Tommaso, Loreto Rampini, Pescosolido Roberto, delle rsa aziendali vogliamo innanzi tutto ringraziare Lei e tutto il suo staff, per il lavoro che sta facendo e che siamo certi continuerà a svolgere, per il coraggio che sta mostrando in una situazione emergenziale senza precedenti”.  

La nostra azienda ha bisogno di regole chiare, di rigore, ma anche di speranza e di fiducia, e Lei ci sta dando tutto questo, Grazie!!! Le rappresentanze sindacali aziendali, condividono pienamente la scelta dell’azienda di invitare i lavoratori al rispetto attento delle indicazioni; siamo convinti che con le giuste restrizioni e il nostro senso civico riusciremo a proseguire al meglio. Con altissima stima“.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione