Torrice: consegnate 200 mascherine alla Pro Loco

In un periodo come quello che stiamo vivendo la cooperazione e la solidarietà sono fondamentali per riuscire a dare il giusto sostegno sia alle persone in difficoltà ma anche a tutti i cittadini che, comunque, vivono ogni giorno, momenti di disagio legato alla pandemia.

È con questo spirito che la Pro Loco di Torrice, nella persona del suo presidente, Simone Arduini, vuole ringraziare Alfonso Santangeli e il suo gruppo civico per la consegna di 200 mascherine a titolo gratuito alla nostra associazione.

“In questi giorni – fa sapere Arduini – definiremo il modo per riuscire a raggiungere più famiglie possibili ed effettuare entro il minor tempo la consegna dei dispositivi di protezione. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi forma di collaborazione che possa portare un aiuto concreto a tutti i cittadini di Torrice. La cooperazione, a nostro avviso, rimane una delle cure migliori alle difficoltà causate dal Covid 19″.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione