Covid, clienti in un bar di Boville dopo le 18: chiusura e multa per il titolare. Controlli al mercato di Anagni

Nella serata di ieri, a Boville Ernica, i carabinieri della stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati al rispetto delle norme anti Covid-19, in considerazione dell’aumento dei casi di positività all’epidemia, hanno controllato i principali luoghi soggetti ad assembramento, verificando l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale.

In tale ottica, i militari hanno sanzionato amministrativamente il titolare di un bar cittadino, poiché lo stesso, pur fornendo successivamente alle ore 18 il servizio di asporto, consentiva alla clientela di consumare le bevande appena vendute all’interno del locale e nelle sue immediate vicinanze. L’esercizio è stato chiuso provvisoriamente, come previsto dalla normativa, per cinque giorni.

Controlli al mercato di Anagni

Controlli sono stati effettuati anche nella città di Anagni, dove era in corso di svolgimento il mercato settimanale. I carabinieri hanno posto particolare attenzione sia al distanziamento interpersonale degli avventori, al fine di prevenire assembramenti, che al corretto utilizzo dei dispositivi di protezione. Nel corso del servizio hanno controllato 5 attività commerciali e 25 persone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione