Colle San Magno, un paese che s’illumina a… led

Dopo una prima fase di interventi, con il II e III lotto di lavori si completerà l’opera di sostituzione con lampade a led per tutta la pubblica illuminazione di Colle San Magno. Un altro importante successo che l’amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo riesce a centrare per migliorare il paese.

colle san magno led

Con il completamento dei lavori, non solo si avranno vantaggi in termini di qualità del servizio, ma ci sarà un maggiore rispetto dell’ambiente e risparmi per le casse comunali da reinvestire su altri servizi. A completare la bontà del progetto, la notizia che verranno illuminati anche i monumenti più importanti del paese e nuova luce anche per la chiesa di San Magno.

Le dichiarazioni

“Questi lavori ci rendono molto orgogliosi – spiegano il sindaco Antonio Di Adamo e l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota – stiamo governando la transizione verso un paese più moderno, nelle strutture e nei servizi e l’illuminazione a led è uno dei progetti fondamentali. Ci permetterà inoltre di illuminare anche i nostri monumenti e la chiesa”.

A breve anche i lavori per campo sportivo e cimitero

Ma le buone notizie per i cittadini di Colle San Magno non finiscono qui. Sempre dall’amministrazione comunale fanno sapere che sono state completate le procedure per l’avvio dei lavori per la sistemazione del campo sportivo e per l’ampliamento del cimitero.

di adamo di nota spiriti il corriere della provincia
Da sinistra Antonio Di Nota, il sindaco Di Adamo e l’assessore Manuela Spiriti

“Governare vuol dire servire la propria comunità e lavorare incessantemente per migliorarla – aggiungono dall’amministrazione – Ancora una volta, alle parole rispondiamo con i fatti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione