Isola del Liri: partiti due progetti del reddito di cittadinanza

Sono partiti lo scorso 26 ottobre, nel nostro Comune, i primi due progetti che hanno visto l’impiego di circa quaranta percettori di reddito di cittadinanza. Da alcuni giorni vediamo diversi operatori impegnati nella manutenzione del verde pubblico e delle aree cimiteriali, degli spazi esterni delle scuole cittadine, nonché nelle varie sedi dell’Ente comunale.

Ricordiamo che queste attività sono promosse dal Comune di Isola del Liri in collaborazione con il Consorzio Aipes di Sora.

“Abbiamo attuato importanti progetti legati al reddito di cittadinanza, che stanno permettendo di svolgere delle attività al servizio dell’intera comunità – afferma il sindaco Massimiliano Quadrini – Ringrazio tutti i beneficiari del sussidio che hanno aderito ai progetti, donne e uomini che si stanno impegnando nel portare a termine i compiti assegnati, con grande senso di responsabilità”.

massimiliano quadrini isola del liri
Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini

“Un doveroso ringraziamento va ai consiglieri comunali Stefano D’Amore e Gianluca Venditti, che collaborano attivamente con l’Ufficio Servizi Sociali ed Aipes; sin da subito hanno seguito ogni fase dei progetti al fine di permetterne la partenza, nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo. Rinnovo il mio ringraziamento – conclude il sindaco – e il mio augurio di buon lavoro a tutte le persone impegnate nei progetti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione