Question time senza risposte, Angelo Pizzutelli non partecipa al Consiglio

E’ una dura presa di posizione, quella assunta dal consigliere comunale Angelo Pizzutelli. Scaturisce dal fatto che non ha ottenuto risposta alle sue interrogazioni, nel corso corso del question time di ottobre. Proprio per questo non parteciperà all’assise di questa sera.

“A seguito dell’ultima imbarazzante seduta di consiglio comunale di question time del mese di ottobre – evidenzia il consigliere del Pd –  durante la quale non riuscii ad avere risposte alle interrogazioni presentate a causa delle numerosissime assenze tra assessori e dirigenti comunali, ho deciso che non parteciperò alla seduta di questa sera.  La speranza – aggiunge Pizzutelli – è che si cambi tendenza e si ripristini quel rispetto che taluni addetti ai lavori hanno dimenticato di garantire al Consiglio comunale ed ai cittadini tutti. Mi riserverò – conclude –  di depositare presso la segreteria comunale le interrogazioni a risposta scritta che avrei rivolto personalmente in Consiglio comunale”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento