Emergenza Covid, la Coldiretti Frosinone-Latina attiva la consegna a domicilio della spesa

La Coldiretti di Frosinone e Latina ha avviato un’ iniziativa in questo periodo molto difficile a causa dell’emergenza Covid, dove anche uno dei più semplici gesti della quotidianità, come fare la spesa, potrebbe risultare un pericolo. Inoltre, è anche un modo per sostenere gli agricoltori locali.

Carlo Picchi, direttore della Coldiretti Frosinone e Latina

I contadini della Rete Campagna Amica delle due province si sono messi a disposizione per consegnare la spesa a domicilio, sempre nel rispetto delle disposizioni imposte dal governo.

Il servizio funziona in maniera molto semplice. Dopo aver consultato gli elenchi (vedi in fondo all’articolo) dove vengono mostrate le aziende, basterà chiamare al numero di telefono indicato per effettuare l’ordine. L’azienda comunicherà il giorno della consegna, oppure risponderà alle domande su prezzi e disponibilità.

I prodotti, coltivati a km 0, verranno selezionati e garantiti direttamente dai produttori. Gli addetti alle consegne, nel rispetto delle misure prese dal governo, saranno muniti di guanti e mascherine ed i prodotti alimentari verranno riposti in apposite confezioni.

L’elenco delle aziende

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione