Fantini: il Pd a sostegno dei cittadini durante la pandemia

Un partito attento alle esigenze dei cittadini durante il difficile momento della pandemia. Ma un Pd anche più inclusivo. È questa l’idea di rinnovamento del segretario provinciale Luca Fantini, che illustra le nuove progettualità del partito.

“Stiamo lavorando ad una serie di iniziative – dice Fantini – per offrire il contributo della nostra comunità ai cittadini della provincia di Frosinone in una fase così delicata a causa della pandemia in corso. Iniziative che rientrano nel nuovo percorso che stiamo costruendo, attraverso un profondo rinnovamento nei modi e nei metodi, con il gruppo dirigente che ho recentemente nominato: una segreteria inclusiva, aperta a tutte le sensibilità, che sarà ulteriormente rafforzata con la creazione di dipartimenti ad hoc che potranno supportare il lavoro che stiamo portando avanti”.

Un dipartimento per i diversamente abili

“L’apertura di una stagione nuova del Pd, del resto, deve prevedere approfondimenti tematici in tutte quelle che sono le maggiori necessità legate a questa fase così drammatica della nostra storia per proporre successivamente soluzioni: saranno avviati focus sul lavoro, sui servizi, sugli investimenti e sui diritti”.

Uno dei primi dipartimenti che sorgerà sarà, in tal senso, dedicato ai diversamente abili: nessuno, ancor più in un momento così delicato, deve rimanere indietro nel processo di rigenerazione che vogliamo costruire. Ovviamente – conclude – siamo aperti ai contributi di chi, in maniera propositiva, voglia supportare la nostra azione politica. Ci sono tante questioni da approfondire ed è giusto che la nostra comunità si confronti per il rafforzamento del nostro partito che vuol essere plurale, aperto, progressista e attento alle necessità delle persone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione