Alatri, minaccia il compagno col coltello e gli buca le gomme dell’auto: denunciata

Nella giornata di ieri in Alatri, i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà una 29enne del luogo per i reati di minaccia aggravata e danneggiamento.

I militari operanti hanno accertato che la donna, durante una lite per futili motivi avuta con il proprio compagno convivente, lo ha minacciato con un coltello da cucina e successivamente, con la stessa arma, ha danneggiato i pneumatici della sua autovettura.

Soltanto l’intervento dei carabinieri ha permesso di riportare la calma tra i due e di evitare conseguenze peggiori. Il coltello utilizzato dalla donna è stato posto sotto sequestro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione