Defunti e forze armate, per De Donatis cerimonie in solitaria

Sarà soltanto lui, il sindaco, a presenziare alle cerimonie del 2 e 4 novembre, in occasione della celebrazione dei defunti e della giornata delle forze armate.

A causa della pandemia, infatti, è prevista la sola presenza del primo cittadino che, nella giornata di lunedì 2 novembre deporrà le corone all’interno del cimitero comunale (11.30) e poi presenzierà la celebrazione della messa all’interno della cappella madre.

Mercoledì 4 novembre, invece, in occasione della Giornata delle Forze Armate e del Combattente, alle 8.30 Roberto De Donatis deporrà una corona al monumento ai caduti in piazza Marco Tullio Cicerone, in località Carnello; alle 9.45 deporrà una corona alla Cappella dei caduti in piazza Santa Restituta mentre alle 10 sarà la volta del Monumento intitolato al M.O. carabiniere Alberto La Rocca.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione