Rubano prodotti elettromedicali a un dottore, arrestati dalla polstrada

Nel corso di un servizio appositamente organizzato per il contrasto del fenomeno dei furti nelle Aree di Servizio, gli agenti della Polizia Stradale di Cassino hanno proceduto all’arresto di due persone per il reato di furto.

L’operazione

I due uomini, entrambi ventiduenni di origine campana, erano arrivati presso l’area di servizio Casilina Est dell’A/1 a bordo di una Fiat Panda. Il personale impegnato nel servizio li ha notati aggirarsi tra i veicoli in sosta e li ha prontamente bloccati, dopo che gli stessi avevano aperto lo sportello di una Ford Mondeo, asportando prodotti elettromedicali per un valore superiore ai 15.000 euro. La vettura era di un medico diretto in un ospedale romano.

All’interno della Fiat Panda, a seguito della perquisizione, è stato trovato un dispositivo interdittore di frequenza, utilizzato per aprire facilmente le autovetture, unitamente ad uno scanner radio per intercettare le frequenze radio polizia, oltre ad un PC portatile con altri effetti personali, questi ultimi risultati precedentemente asportati nella mattinata da un veicolo in sosta nell’Area di Servizio Teano. I due sono stati tratti in arresto in flagranza per furto aggravato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione