Rassegna ‘Giovani Talenti’: la Bpf consegna le borse di studio

L’Auditorium Diocesano San Paolo Apostolo a Frosinone anche quest’anno ospiterà la ‘Rassegna di Giovani Talenti’ nel corso della quale si svolgerà la cerimonia di consegna delle borse di studio che la Banca Popolare del Frusinate mette a disposizione come ‘premio al merito’ per gli studenti, soci o figli dei soci, che si sono distinti negli studi.

L’evento e le finalità

Alle 16 di sabato 9 novembre prossimo, nell’Auditorium diocesano, gli studenti saranno accolti dal presidente del CdA della Banca Domenico Polselli che, insieme all’amministratore delegato Rinaldo Scaccia e a tutto il Consiglio di Amministrazione consegneranno loro i premi.

La Banca Popolare del Frusinate pone da sempre molta attenzione al mondo giovanile. I giovani sono la struttura portante della futura società ed è indispensabile sostenerli ed incoraggiarli con ogni mezzo e queste borse di studio ed i premi speciali rappresentano una concreta azione di supporto che da anni la Banca ha posto in atto per i propri Soci e per il territorio.

Ragazzi di… successo

In particolare poi, sono da sottolineare i risultati di eccellenza conseguiti negli studi da questi giovani figli dei Soci della Banca, i successi di Giulio Di Gioia, Miriam Di Mario e di Eleonora De Nardis, ai quali vanno i complimenti del Consiglio di Amministrazione della Banca.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione