Cervaro, Antonio Valente aderisce a Fratelli d’Italia

Antonio Valente, consigliere comunale di Cervaro, ha aderito a FdI. Lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa, alla quale hanno preso parte il senatore Massimo Ruspandini e il vicepresidente provinciale del partito di Giorgia Meloni, Gabriele Picano.

Le parole di Picano

“Oggi è un momento importante per la crescita di Fdi – ha affermato Picano – perché aderisce il consigliere Valente, neo eletto nell’amministrazione guidata da Ennio Marrocco. Si tratta di una persona che incarna a pieno i valori del nostro partito, e che è molto radicata nel territorio. Quindi – ha concluso – potra sicuramente contribuire alla crescità del movimento di Giorgia Meloni anche a sud della Provincia”.

L’intervento di Valente

Valente, nel ringraziare Picano e Ruspandini, ha evidenziato il suo massimo impegno. “Io credo in questo progetto e credo in Fratelli d’Italia. Spero, quindi – ha fatto notate – di poter dare qual valore aggiunto che si aspetta da me”.

L’analisi di Ruspandini

Oggi – ha evidenziato il senatore Massimo Ruspandini – aggiungiamo un tassello fondamentale per la crescita di FdI. Lo facciamo con un amico di vecchia data, con il quale ho condiviso esperienze bellissime di politica studentesca all’università di Cassino: Antonio Valente è una persona formidabile che apporta tanta qualità al nostro partito”.

Il senatore, inolte, ha colto l’occasione per ribadire che in provincia di Frosinone è arrivato il momento di superare un certo modello politico, “che caratterizza sia il centrosinistra sia il centrodestra. Noi – ha concluso – vogliamo un centrodestra diverso, dove FdI possa recitare un ruolo primario fondamentale; un centrodestra che continui ad andare verso il ricambio generazionale”.

“Occorre, pertanto inserire nell’agone politico – ha concluso – persone nuove, con le quali ripartire in un momento così difficile per l’Italia e per la nostra provincia. Antonio Valente è la sintesi di questo ragionamento”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione