Ciacciarelli e Ottaviani lanciano un appello ai Ciociari residenti a Terracina per sostenere il candidato della Lega

“Vogliamo esprimere il nostro pieno e sincero  sostegno ai candidati sindaci sostenuti dalla Lega nei comuni del Lazio che domenica andranno al ballottaggio per eleggere il nuovo sindaco:  Fondi, Terracina,  Anguillara Sabazia, Ariccia, Genzano di Roma, Rocca di Papa, Zagarolo. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) ed il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani (Lega)

L’invito

In particolare intendiamo invitare tutti i ciociari che hanno residenza a Terracina a votare per Valentino Giuliani, e quindi per un nuovo sviluppo economico e sociale. Terracina può essere il centro di nuove opportunità per i frusinati, non solo in materia di turismo residenziale, ma anche sotto il profilo delle enormi potenzialità mercantili rimaste fino ad ora  inespresse, di cui Valentino Giuliani si è fatto interprete capace e qualificato in questa campagna elettorale.” 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione