Anagni: un altro arresto per droga. Weekend di controlli e perquisizioni

Fine settimana di controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Anagni. Dopo l’operazione antidroga condotta nei giorni scorsi da parte dei militari che ha portato all’arresto di sette persone ed al sequestro di ingente quantitativo di sostanza stupefacente, il Comando della Compagnia ha disposto un particolare servizio di controllo della propria giurisdizione impiegando decine di pattuglie per un minuzioso controllo del territorio.

Lo sforzo profuso dai carabinieri, oltre all’identificazione di 105 persone e il controllo di 87 veicoli, alcuni dei quali contravvenzionati amministrativamente per violazioni alle norme del Codice della strada, ha permesso alla stazione di Anagni di identificare un 32enne del posto, trovato in possesso di esigua quantità di marijuana, presupposto che ha indotto i militari a operare una perquisizione presso la sua abitazione, ove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 100 grammi di analoga sostanza e cento grammi di hashish, compreso vario materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

Per il giovane sono scattate le manette e sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione