Polvere e sporcizia ovunque: chiuso un bar a Casalvieri. Multa da 2.500 euro al titolare

I carabinieri Forestale Lazio hanno chiuso un’attività commerciale per violazioni in materia di igiene e di somministrazione di alimenti e bevande.

Lo scorso 24 settembre i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Atina, unitamente al personale del Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione della ASL di Frosinone Distretto ‘C’, impegnati in un controllo presso un’attività di bar/ristorazione situata nel territorio del comune di Casalvieri, hanno rilevato molteplici violazioni amministrative in materia di igiene e di somministrazione di alimenti e bevande.

Gli ambienti del locale si presentavano poi in pessime condizioni igienico-sanitarie per l’estrema sporcizia e polvere presenti. Le violazioni accertate hanno comportato l’applicazione della misura della chiusura dell’esercizio commerciale a tempo indeterminato, ovvero per il periodo di tempo necessario per l’adeguamento alla normativa.

Oltre al provvedimento di chiusura, al titolare dell’attività commerciale saranno altresì elevate sanzioni amministrative, per le irregolarità riscontrate, dell’importo complessivo di 2.500 euro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione