Ferentino, sorpreso a cedere cocaina a un altro giovane: arrestato ventottenne

I carabinieri della stazione di Ferentino lo hanno sorpreso mentre stava cedendo tre dosi di cocaina (un grammo e mezzo) a un altro giovane del posto e lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Si tratta di un ventottenne del posto, al quale i militari hanno trovato anche 155 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio: il tutto è stato sequestrato. Nei confronti del giovane acquirente è stata inoltrata la segnalazione alla Prefettura di Frosinone, quale assuntore di sostanze stupefacenti per “uso personale non terapeutico, così come previsto dall’art. 75 del DPR 309/90.

Una volta espletate le formalità- l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà oggi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione