Sora, paura per un incendio in zona San Giuliano. In fiamme il pian terreno di una palazzina

Paura ieri sera per un incendio divampato in una palazzina nel quartiere di San Giuliano. La fiamme hanno interessato il pian terreno dell’edificio. Ancora sconosciute le cause che avrebbero provocato l’incendio, in un primo momento si è ipotizzata la possibilità che all’origine di tutto ci fosse stata l’esplosione di alcune bombole di Gas. Un’ipotesi che però non è stata confermata.

Fortunatamente non risulterebbero né feriti né gravi danni alla struttura, ma solo tanto spavento sia per i residenti sia per chi ha visto levarsi l’alta colonna di fumo anche a diversi chilometri dal luogo dell’incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. La situazione è rientrata nel giro di poco tempo.

Foto pubblicate da Massimo Di Ruscio nel gruppo Facebook ‘Diario della Ciociaria’

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione