Rubò soldi dalle borse di due commesse: trovato e arrestato

Commise un furto sei mesi fa: ieri è stato arrestato. Era piena estate, il 16 agosto 2018, quando E.F., classe 1987, entrò in un esercizio commerciale di Sora e, approfittando delle commesse impegnate a servire dei clienti, rubò dalle loro borse una somma in contanti di 300 euro.

Oggi, grazie alla visione dei filmati delle telecamere e a un’articolata attività investigativa, i carabinieri lo hanno individuato, trovato e arrestato.

I fatti risalgono all’estate scorsa

Si tratta di un trentaduenne di Monte San Giovanni Campano, già gravato da vicende penali, per furto aggravato, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Attraverso la visione di alcune telecamere, unitamente a una complessa attività d’indagine, i carabinieri sono riusciti a risalire all’identità del colpevole e a richiedere, alla competente Autorità giudiziaria, l’emissione di un’idonea misura cautelare, onde evitare che il soggetto reiterasse la sua condotta.

Di qui un’ordinanza di custodia cautelare in carcere del responsabile del reato, arresto eseguito nella giornata di ieri. L’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione, dove dovrà scontare i domiciliari con l’imposizione del braccialetto elettronico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione