Costringeva la moglie ad avere rapporti sessuali, arrestato un 42enne

Alle prime luci dell’alba i carabinieri della Compagnia di Pontecorvo sono intervenuti presso un’abitazione di un comune limitrofo, per via del fatto che due coniugi stavano litigando in maniera molto animata. Gli uomini dell’Arma, una volta sul posto, hanno trovato sulle scale una donna sconvolta e dolorante a seguito delle percosse subite dal marito.

L’episodio

L’uomo, un 42enne, per l’ennesima volta, stando alla ricostruzione della vicenda, ha picchiato la moglie di un anno più giovane, alla presenza del figlio minore e di un’amica intervenuta per sedare gli animi. La donna questa volta, ha deciso di sporgere denuncia. Ha raccontato ai carabinieri che più volte era stata costretta ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Ma anche delle percosse e le violenze psicologiche subite, dei controlli dei movimenti, delle frequentazioni e delle telefonate fatte e ricevute. Tutte situazioni che le hanno creato un totale stato di prostrazione. 

Al termine delle formalità di rito, il 42enne, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, e su disposizione dell’Autorità giudiziaria sottoposto agli arresti domiciliari in un’altra abitazione, in attesa del processo fissato per lunedì presso il Tribunale di Cassino.

La donna, invece, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Scolastica, dove è ancora in osservazione per le cure del caso.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione