Pontecorvo, la lista ‘Il Ponte’ illustra le novità per le case Ater a via Dante e via Moro

Le case Ater, il cuore popolare della città di Pontecorvo. Nemmeno in queste zone è voluta mancare l’attenzione da parte di Gabriele Tanzi e della lista “Il Ponte”. Due manifestazioni, una a viale Dante e l’altra in via Aldo Moro nel rione Pastine, durante le quali il candidato sindaco ha evidenziato il grande progetto di messa in sicurezza e riqualificazione che la Regione Lazio ha previsto per le case popolari.

L’intervento di Gabriele Tanzi

“Tutti gli appartamenti verranno rimessi a nuovo – ha detto Tanzi – come ha spiegato l’assessore Valleriani. E questo non grazie all’amministrazione in carica, ma alla buona politica: alla filiera che dal governo arriva fino agli enti intermedi. Perciò siate liberi di votare, non fatevi ingannare. Pontecorvo può tornare ad essere una grande città se capisce che è finito il tempo dell’inganno. Andiamo oltre, pensiamo e agiamo in grande”.

Stesse parole anche dagli altri candidati che sono intervenuti: da Giovanni De Vincenzis a Lorenza Siciliani, da Paolo Renzi a Giuliana Sardelli, fino a Serena Santamaria. In particolare è stata posta l’attenzione sulle criticità della zona Pastine, prima assai sviluppata.”Non voglio prendermi meriti – ha detto Tanzi -, ma se oggi c’è una struttura sportiva, che impiega anche personale, lo si deve a chi a messo in campo progetti e idee. Di questo ha bisogno Pontecorvo e lo possiamo garantire solo noi: gli altri hanno già ampiamente mostrato di non averne”.

Prossimo appuntamento della lista “Il Ponte”, oggi giovedì 17 settembre, ore 20,30, presso la Chiesa Maria Santissima di Monte Leuci a Tordoni. Senza dimenticare l’invito al confronto con gli altri candidati sindaco presso la villa comunale delle ore 18.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione