Frosinone, piscina Enal: procedono i lavori

L’amministrazione Ottaviani, nonostante le criticità per le lavorazioni e le forniture, connesse all’attuale fase dell’emergenza sanitaria, ha realizzato, nei mesi estivi e sta tuttora realizzando una serie di interventi, ordinari e straordinari, a carico delle opere e delle infrastrutture presenti in città, mediante l’assessorato ai lavori pubblici coordinato da Fabio Tagliaferri.

Il vasto complesso che comprende la piscina ex Enal è attualmente oggetto delle operazioni di riqualificazione al termine delle quali la cittadinanza potrà usufruire di due impianti natatori completi di spogliatoio e aree destinate alla socializzazione e al verde. Nel complesso saranno presenti, inoltre, bar, uffici e campi da tennis.

Il progetto, portato avanti dall’amministrazione Ottaviani, è stato protagonista, negli anni, di un complicato procedimento amministrativo: nei prossimi mesi è prevista, dunque, la riapertura di un punto di riferimento storico per i giovani, le famiglie e gli anziani, di tutto il capoluogo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione