Gualtieri vince le suppletive, le congratulazioni di Fantini

Roberto Gualtieri vince le suppletive di Roma centro e si prepara a subentrare in Parlamento a Paolo Gentiloni che, nominato commissario europeo, aveva lasciato il seggio. Esulta il partito democratico, con il segretario regionale dei Giovani Democratici Luca Fantini.

Roberto Gualtieri
Roberto Gualtieri

L’intervento

“Congratulazioni e buon lavoro a Roberto Gualtieri per la vittoria nelle elezioni suppletive nel primo collegio di Roma”. Evidenzia il candidato alla segreteria provinciale del PD di Frosinone . “Una grande affermazione del Partito democratico e del centrosinistra unito”.

Una bella notizia per la Capitale e – conclude Fantini – un segnale importante anche per la Provincia di Frosinone che si appresta a rilanciare l’azione del Partito Democratico con il congresso previsto il prossimo 5 aprile”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione