Colle San Magno: intervento dei tecnici della Provincia dopo l’incendio

Il sindaco Di Adamo e l’assessore Di Nota ringraziano il presidente Antonio Pompeo. I tecnici della Provincia di Frosinone, guidati dall’ingegner Tommaso Secondini, hanno effettuato stamattina il sopralluogo sulla Sp Roccasecca-Colle San Magno, dopo l’incendio della scorsa settimana che aveva provocato danni e la chiusura della strada.

A richiedere l’intervento la locale amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo, insieme al vice Antonio Di Nota, i quali si sono rivolti al presidente Antonio Pompeo e subito si è svolto il sopralluogo.

intervento provincia
Intervento tecnici della Provincia

La Provincia ha già effettuato i primi interventi per garantire sicurezza e ripristino della viabilità, successivamente verranno ripristinati i guard rail e posizionate barriere paramassi. Infine, verrà stilato un progetto complessivo di sistemazione dell’area con richiesta di finanziamento alla Regione Lazio.

Le parole di sindaco e vice

“Ringraziamo la Provincia di Frosinone, i tecnici e soprattutto il presidente Pompeo. Il nostro territorio ha subito danni enormi dall’incendio. Ora stiamo cercando di risolvere tutte le problematiche connesse. La Provincia è intervenuta celermente  e ci sta dando una grossa mano. Prepareremo un progetto insieme da sottoporre all’attenzione della Regione Lazio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione