Contributi canoni di locazione bloccati, Pizzutelli incalza l’assessore

“Ho provveduto a depositare presso il protocollo comunale un’interrogazione urgente a risposta scritta, rivolta all’assessore ai servizi sociali, sul contributo regionale una tantum per le locazioni”. Lo evidenzia Angelo Pizzutelli, capogruppo del Pd al consiglio comunale di Frosinone.

La questione

“Al Comune – fa notare – è stata accreditata dalla Regione Lazio nello scorso mese di luglio, una somma pari a circa 260mila euro da assegnare ai rispettivi beneficiari come da bando comunale di fine aprile. Ora l’iter è stato finalmente completato con la delibera di Giunta inerente la variazione di bilancio della somma in entrata e della relativa ratifica in Consiglio comunale avvenuta lo scorso 11 settembre. Quanto tempo ancora dovranno attendere i cittadini beneficiari – evidenzia Pizzutelli per avere le rispettive somme?”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione