Sora, cinghiali a Sant’Apollonia: sabato battuta di allontamento

Si svolgerà sabato 19 settembre una battuta di allontanamento dei cinghiali nella zona di Sant’Apollonia. Lo annunciano il Sindaco Roberto De Donatis ed il Consigliere delegato al Coordinamento alle politiche di valorizzazione delle risorse della montagna Lino Caschera. La decisione è scaturita da un tavolo tecnico che si è tenuto, ieri a Frosinone, presso la sede dell’A.T.C. Alla riunione hanno partecipato, oltre al Consigliere Caschera, i capisquadra della caccia al cinghiale ed i rappresentanti della Polizia Provinciale e dell’A.T.C.

Intervento contro le incursioni degli animali selvatici

“La battuta di allontanamento dei cinghiali con l’ausilio di cani addestrati prenderà il via il 19 settembre, alle ore 7.00, in località Sant’Apollonia. In questa zona si sono verificate delle incursioni degli animali selvatici segnalate dai residenti ed è necessario intervenire – dichiarano il Sindaco De Donatis ed il Consigliere Caschera – L’operazione vedrà al lavoro  la Polizia Provinciale, la Polizia Locale, i volontari della Protezione Civile ed i cacciatori al cinghiale del territorio che si sono resi disponibili. La battuta potrà essere ripetuta anche in futuro qualora fosse necessario”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione