Sora: assegnato il tredicesimo alloggio popolare

L’Amministrazione comunale di Sora impegnata per contrastare l’emergenza abitativa in città. Questa mattina il Comune ha assegnato un nuovo alloggio popolare a una famiglia sorana che lo attendeva da tempo.

Salgono così a 13 le abitazioni complessivamente assegnate dal governo cittadino, guidato dall’architetto Roberto De Donatis, in poco più di un anno, a partire cioè dall’agosto 2017, dopo il lavoro di formazione della nuova graduatoria, avviato e concluso dal Consigliere delegato all’edilizia economica e popolare, Simona Castagna.

comitati quartiere sora simona castagna consigliera
La consigliera delegata Simona Castagna

“Un lavoro meticoloso e preciso – ha sottolineato la delegata – che si è reso necessario a causa della sopravvenuta inutilizzabilità della vecchia graduatoria, in quanto non aggiornata da diversi anni, ma che ora porta nella cittadina volsca tangibili frutti, con l’assegnazione di numerosi alloggi agli aventi diritto”.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese