Colleferro, rissa nella notte: muore un ragazzo di Paliano

Una tragedia assurda e inspiegabile quella che si è consumata durante la notte appena trascorsa a Colleferro dove un ragazzo di appena 21 anni è morto durante una rissa.

Il giovane W.M. di Paliano sarebbe stato picchiato a sangue e a nulla sarebbero valsi i tentativi di soccorso da parte del personale del 118 intervenuti sul posto. Dalle informazioni apprese il 21enne è deceduto subito dopo l’arrivo in ospedale. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Colleferro.

Nel frattempo la notizia si è diffusa creando sconforto nelle due comunità. I sindaci di entrambe le città coinvolte hanno espresso parole di incredulità per la tragedia.

Le dichiarazioni del sindaco di Colleferro Sanna

“L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine – ha concluso il primo cittadino – per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza”.

Il cordoglio del sindaco di Paliano Alfieri

“Sconforto e disperazione. Questo è quello che prova in questo momento la
nostra Città per la perdita del nostro W. Uno splendido ragazzo che si è trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la Città di Paliano – ha detto ancora il sindaco Domenico Alfieri – si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione