Cassino, interventi di manutenzione: l’assessore Venturi fa il punto della situazione

Convocata dall’assessore Emiliano Venturi, si è tenuta questa mattina, in sala Giunta, una riunione per fare il punto sulla situazione degli interventi operati dalla Manutenzione e su quelli da programmare per i prossimi giorni. Presenti i consiglieri Rosario Iemma, Fausto Salera, Riccardo Consales e il responsabile del Servizio, Giuseppe Vecchio.

Gli ultimi interventi effettuati

I lavori fatti in questi ultimi giorni riguardano in particolare l’ultimazione degli interventi di ripulitura dalle erbacce dei fossi lungo le strade della frazione di Sant’Angelo in Theodice; la messa in sicurezza mediante il riempimento di buche sull’asfalto di nove strade sia nella zona centrale della Città che nella due frazioni. Sono stati rimessi in ordine gli spazi esterni di tutte le scuole in previsione dell’imminente inizio delle lezioni. Davanti agli edifici scolastici, per garantire la sicurezza dei nostri ragazzi si è proceduto inoltre a dotare gli ingressi con la segnalazione di attraversamenti pedonali.

In programma

Riguardo agli interventi da operare nei giorni a venire, per la cura del verde si opererà ancora nella villa comunale e si interverrà per liberare da rovi via Tommaso Campanella. Quanto invece alle buche, si interverrà nelle vie San Pasquale, Filieri, Frasseto, Nocione.