San Giorgio a Liri, D’Abrosca, Di Cicco e Lucciola: ‘Venerdì l’inciucio sarà svelato ai cittadini’

San Giorgio a Liri, ormai le ore sono contate e venerdì sera in occasione del consiglio comunale tutto sarà chiaro e palese ai cittadini”. Ne sono certi i tre consiglieri di maggioranza, D’Abrosca, Di Cicco e Lucciola che giorni fa avevano manifestato il loro dissenso nei confronti del sindaco per un presunto accordo con il Pd. “Sì, chiaro e limpido come l’accordo che si prospetta o ‘inciucio della poltrona’ che la lista Rinascita all’unisono con il PD esterneranno con il voto a favore di quella maggioranza ormai sfrangiata.

Piani, interessi e strategie

Tutto era già scritto da tempo, tutto andava in quella direzione ed a dimostrarlo erano i fatti e le esternazioni. Davide della Rosa spendeva belle parole da grande opposizione ma con i fatti si prestava (come da lui dichiarato per grande senso di responsabilità), a far proseguire il percorso di una maggioranza tanto attaccata ed incapace, che però aveva diritto di stare lì. Grandi giochi di poteri o poltrone da liberare a favore del Leone? Una facciata che poi dietro nascondeva ben altri piani ed interessi? Troppo semplice governare in questo modo. San Giorgio a Liri ha promosso un altro progetto e non il Pd e la lista Rinascita ultima in ordine di consensi cittadini”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione