Arpino, migranti scappati dal centro di accoglienza: di 9 non si hanno tracce

Non più solo voci ed indiscrezioni, ma certezze sulla fuga notturna dei migranti ospitati in una struttura di Arpino, in località Collecarino. In 13 sono scappati durante la notte appena trascorsa, di questi solo 4 sono stati rintracciati. Secondo le ultime notizie sono ben 9 le persone che mancano all’appello. Ad informare la cittadinanza è stato il sindaco Renato Rea che ha da poco pubblicato un post su Facebook.

Solo 4 sono stati rintracciati

“Questa notte i 13 migranti ospitati in una struttura in località Collecarino (5 nuclei familiari tra i quali alcuni bambini) si sono allontanati eludendo la sorveglianza. Quattro di essi sono stati rintracciati e ricondotti nella struttura, mentre per gli altri proseguono le ricerche da parte delle forze dell’ordine.
Per completezza di informazione comunico che tutti i migranti sono stati sottoposti a doppio tampone sanitario, che per tutti ha dato esito negativo.
Dalle prime ore di stamane sono in contatto con la Prefettura e le forze dell’ordine. Seguiranno aggiornamenti sull’esito delle ricerche delle rimanenti persone che si sono allontanate”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione