Lite in famiglia e botte ai carabinieri, bloccato con lo spray urticante

I carabinieri di Alatri hanno arrestato per  violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravatoS.C. 30enne del posto. I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo a seguito di una lite in famiglia tra l’uomo ed i suoi familiari, a causa di evidente stato di alterazione psicofisica del 30enne, dovuto all’effetto di alcool.

L’episodio

Gli uomini dell’arma sono stati costretti ad utilizzare lo spray urticante antiaggressione per immobilizzarlo. Durante le fasi concitate dell’arresto l’uomo ha colpito con un pugno l’autovettura di servizio, provocando anche contusioni a due dei carabinieri intervenuti, refertati presso l’ospedale di Frosinone entrambi con prognosi di 7 giorni.

Intervenuto anche il personale del 118 che, considerato lo stato di agitazione dell’uomo, ha deciso di trasportare l’uomo al ‘Fabrizio Spaziani’ dove è tuttora in osservazione piantonato dai militari dell’Arma.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione