Ferragosto in sicurezza a Isola del Liri: gli auguri e l’appello del sindaco

Un messaggio di auguri per la festività di Ferragosto, ma anche un appello al rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, soprattutto da parte dei giovani. È quello che manda il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini.

Il messaggio

“Desidero inviare gli auguri di Buon Ferragosto a tutti i nostri concittadini e ai numerosi ospiti che trascorreranno a Isola del Liri queste giornate dedicate al riposo e al relax. Mi preme però richiamare tutti, e soprattutto i più giovani, al rigoroso rispetto delle norme di comportamento indispensabili per contrastare la diffusione di un virus che già ci ha messo a dura prova negli scorsi mesi”.

“Indossare la mascherina, mantenere un giusto distanziamento interpersonale, lavare e igienizzare con grande frequenza le mani: sono gesti semplici ma che possono fare la differenza e garantire a tutti salute e tranquillità. Un appello quindi per un Ferragosto sereno e consapevole, con la tradizionale fiera e con le serate al fresco del nostro fiume e delle nostre Cascate: sta a ciascuno di noi garantire il benessere di tutti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione