Ceccano, il segretario provinciale Pd Fantini: tutti uniti con Marco Corsi

“Le elezioni nel Comune di Ceccano non vedranno, come noto, la presenza del simbolo del Partito Democratico a seguito della scelta civica formalizzata dal circolo e dalla segreteria locale del PD nei mesi precedenti al mio insediamento. Le idee dei nostri circoli, come ho già avuto modo di ricordare, vanno sempre rispettate e troverei quantomeno singolare che possa essere messa in discussione una decisione arrivata all’unanimità e con il contributo di tutti”.

Così il segretario provinciale del Pd, Luca Fantini che, rinnovadno il sostegno del partito al candidato Marco Corsi, chiede l’unità in questa battaglia.

Il candidato sindaco di Ceccano Marco Corsi

“È necessario – prosegue – correre uniti e colgo l’occasione per rinnovare il sostegno del Partito democratico al candidato sindaco Marco Corsi vista la serietà che ci contraddistingue, impegnato in questa difficile campagna elettorale. Non mancherà, in nessun modo, tutto il nostro supporto ai candidati democratici in campo con energia ed entusiasmo in questa tornata elettorale”.

“È un appuntamento importante – conclude Fantini – che ci vedrà impegnati per portare di nuovo al governo cittadino il centrosinistra dopo una gestione drammatica della destra nel Comune di Ceccano”.

Il sostegno del segretario cittadino Di Stefano

Sulla stessa linea il segretario Pd di Ceccano, Davide Di Stefano: “Il nostro circolo – spiega – conferma con convinzione l’appoggio al candidato sindaco Marco Corsi. È stata una scelta arrivata al termine di un percorso coerente durato mesi, tempo nel quale ci siamo organizzati e dati obiettivi strategici per la città attraverso un programma serio e concreto. Non vogliamo limitarci all’ordinaria amministrazione, ma puntare in alto per il bene della nostra città. Il problema non è quello di aprire o chiudere al centro, ma di individuare gli strumenti operativi necessari a perseguire le finalità definite nel programma elettorale”.

“Corsi – conclude – è la candidatura di Ceccano con una grande coalizione e a noi fa piacere rappresentare un popolo con le sue diversità, con le sue tradizioni, ma anche con la sua volontà di innovazione. Noi crediamo che Ceccano crescerà, migliorerà e si allontanerà – conclude – da quel buio che avevamo alle nostre spalle”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione