Ristoro Lazio Irap, Buschini: 51 milioni per le aziende. Misura cruciale ora

Con ‘Ristoro Lazio Irap’ la Regione è ancora una volta a fianco delle tante attività in ginocchio, una misura decisiva affinché nessuno sia lasciato indietro nella complessa crisi economica e sanitaria che stiamo affrontando”.  E’ quanto scrive in una nota il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini, in merito al provvedimento approvato dalla Giunta Regionale del Lazio che prevede un ristoro di 51 milioni complessivi attraverso un bando per le micro, piccole e medie imprese appartenenti a 283 distinti codici Ateco.


“Lo stanziamento di 51 milioni a fondo perduto – aggiunge Buschini – per le attività del nostro territorio, dai ristoranti agli operatori del turismo, dal settore della cultura allo sport fino al benessere e ai servizi alla persona, è un nuovo, determinante anello della catena di interventi che la Giunta Zingaretti ha messo in campo da inizio pandemia – conclude – per rinsaldare e fortificare il tessuto produttivo del Lazio. Sono previsti contributi fino a 25 mila euro per le attività del Lazio: una risposta importante in momento così delicato”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione