Giovane contrae Covid a Paliano, appello del sindaco: l’emergenza non è finita

Un nuovo caso di Covid a Paliano: e questa volta si tratta di un giovane. A comunicarlo è direttamente il sindaco, Domenico Alfieri, che in un messaggio sul suo profilo Facebook lancia un appello alla cittadinanza, con particolare riguardo ai ragazzi.

Il messaggio

“L’emergenza Covid non è terminata neanche nella nostra città. Mi è stato comunicato ora un nuovo caso positivo e per la prima volta di giovane età. Non possiamo e non dobbiamo mollare la presa e dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Usiamo la mascherina e manteniamo il distanziamento. Non vanifichiamo tutto!”.

In un video, successivamente postato, Alfieri fa sapere che la situazione è comunque monitorata: il giovane è in isolamento nella sua abitazione e la Asl sta mettendo in campo tutte le procedure necessarie. Esprime vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia, puntando l’attenzione sulla necessità di non abbassare la guardia e di osservare sempre e comunque le regole di sicurezza.

“Non dobbiamo allarmarci – dice – ma prestare la massima attenzione perché l’emergenza non è ancora finita. Colgo l’occasione per augurare buon Ferragosto a tutti i cittadini invitandoli ad osservare le regole”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione