San Giovanni Incarico: la montagna riprende a bruciare

Pochi minuti fa un nuovo incendio è divampato nella zona Casalotti a San Giovanni Incarico. Le fiamme avevano interessato la zona già alcuni giorni fa e sul posto si erano immediatamente attivate le squadre dei vigili del fuoco che, con l’ausilio di elicotteri, avevano spento il rogo. Particolare preoccupazione avevano destato le fiamme che si stavano propagando vicino alle abitazioni.

Poco fa, dunque, con un post sul suo profilo Facebook, il sindaco Paolo Fallone ha comunicato che è partito un nuovo focolaio sempre nella stessa zona.

“Abbiamo immediatamente attivato Protezione civile e vigili del fuoco – ha scritto il primo cittadino – che stanno arrivando sul posto. Ringrazio di cuore i cittadini che immediatamente ci hanno avvisato. Vi terremo aggiornati”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione