Perde il controllo della Bmw e si schianta contro il guard-rail: 35enne muore sul colpo

Aveva 35 anni D.R., l’uomo originario di Cassino e residente a Piedimonte San Germano, morto sul colpo a seguito di uno schianto verificatosi, la notte scorsa, sulla via Casilina, in territorio di Presenzano, provincia di Caserta.

Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto, il 35enne avrebbe perso il controllo della sua Bmw e, dopo aver invaso la corsia opposta, si sarebbe schiantato contro il guard rail. La grossa sbarra di metallo lo avrebbe trafitto all’addome non lasciandogli scampo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i medici del 118 che, però, hanno soltanto potuto constatare il decesso. La salma del 35enne è stata trasferita all’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico che stabilirà l’esatta causa del decesso.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione