Frosinone: uffici postali aperti anche ad agosto

Anche nel mese di agosto Poste Italiane continuerà a garantire i servizi mantenendo l’apertura di tutti i 6 uffici postali di Frosinone.

In particolare, con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 saranno (il sabato fino alle 12.35) saranno sempre aperte le sedi di Frosinone Centro (Piazza Libertà) e Frosinone 3 (Via Pietro Mascagni). Consueta apertura “monoturno” dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) per gli uffici postali di Frosinone 1 (Via Fosse Ardeatine 14), Frosinone 2 (Via Tiburtina), Frosinone 4 (Piazza Caduti di Via Fani) e Frosinone 5 (Viale Volsci).

A disposizione della clientela anche gli ATM Postamat, collocati in tutti gli uffici postali della città e disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

Servizio di prenotazione

Poste Italiane ricorda che in 5 uffici postali di Frosinone (Frosinone Centro, Frosinone 2, Frosinone 3, Frosinone 4 e Frosinone 5) e in 24 della provincia è disponibile il servizio di prenotazione del turno a sportello con WhatsApp, direttamente dal cellulare.

Per richiedere il ticket elettronico è sufficiente memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e avviare una chat digitando qualsiasi testo, al quale Poste Italiane risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra queste la prenotazione del ticket.

Il ticket elettronico è disponibile anche utilizzando l’app ‘Ufficio Postale’ o il sito poste.it. Con queste due modalità è possibile prenotare la visita in ufficio sia per il giorno corrente sia per il giorno successivo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione