Ferentino: vende attrezzi da lavoro ma consegna un gran pacco di… riso

Una truffa in piena regola, approfittando anche di una donna anziana che è caduta facilmente nella trappola. È quella messa a segno da un ventinovenne di Ferentino, poi denunciato a piede libero per il reato di truffa in concorso, commessa insieme a un’altra persona in corso di identificazione.

I fatti

I carabinieri di Ferentino, infatti, a seguito della denuncia presentata da un’anziana del posto, hanno accertato che l’uomo, con la complicità di una seconda persona, dopo aver fatto preavvisare telefonicamente la consegna di alcuni attrezzi da lavoro, si è presentato presso l’abitazione della donna alla quale ha consegnato un pacco.

Peccato, però, che una volta aperto la signora ha trovato la sorpresa: dentro la grossa scatola, anziché trovare attrezzi da lavoro, c’era una gran quantità di riso. Pagato… a chicco d’oro!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione