Scuola elicotteri, l’Unione cinque città si oppone alla chiusura. Maura ringrazia Abbate

Arrivano i primi atti ufficiali da parte delle istituzioni, riguardo l’opposizione alla Chiusura della scuola volo elicotteri presso il 72 Stormo aeroporto Moscardini di Frosinone, a firmarlo è l’unione cinquecittà a cui aderiscono i Comuni di Aquino, Roccasecca, Villa Santa Lucia, Piedimonte San Germano e Colle San Magno.

antonio abbate
Antonio Abbate

Su proposta del consigliere Antonio Abbate che ha portato in consiglio la proposta avanzata dal presidente del consiglio Provinciale di Frosinone Maura è stato votato all’unanimità del consiglio,  tenutosi nella mattinata  di lunedì 3 agosto, un impegno a far voti presso il governo, affinché la Scuola di volo non venga trasferita  da Frosinone a Viterbo.

L’intervento

“Ringrazio il consigliere dell’Unione Abbate – evidenzia Daniele Maura – e mi rallegro che sia stato votato in maniera unanime, ho provveduto ad inoltrare la mozione a molti consiglieri comunali dei 91 comuni della nostra provincia, già nel comune di Frosinone è stata presentata, ampliandola con il progetto dell’aeroporto civile, sono certo che nei prossimi giorni la mozione verrà discussa in gran parte dei comuni e spero che venga accolta favorevolmente da tutti, questa è una battaglia per il territorio e i colori politici vanno messi da parte”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione